Benvenuti nel Northern Territory – Outback australiano 

Da Uluru (Ayers Rock), simbolo del vasto Red Centre australiano, alla città di Darwin, fino al Parco Nazionale di Kakadu nel Top End tropicale, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità, il Northern Territory (Territorio del Nord) è una regione dalle atmosfere senza tempo ma  in perenne trasformazione.

Culla della civiltà aborigena, la più antica cultura vivente del mondo, è il luogo adatto per dedicarsi alla pesca e vivere esperienze a stretto contatto con la natura. In ogni vacanza in Australia noi vi aspettiamo per condividere la nostra storia.

Facebook  Youtube  Twitter  Pinterest


Destinazioni

Vi sentite in vena di avventura? Siete nel posto giusto. Mettetevi in marcia e preparatevi a conoscere i paesaggi, l’antica cultura e i personaggi della vasta regione del Northern Territory australiano.

Consigli di viaggio

Se per il vostro viaggio in Australia state progettando un’avventura nel Northern Territory, oppure volete semplicemente alcuni consigli pratici su cosa fare e vedere in giro, siete capitati nel posto giusto! Qui troverete cartine, itinerari, centri di informazione turistica e previsioni meteo aggiornate.

Uluru-Kata Tjuta National Park, Northern Territory, Australia

Come arrivare

Un leggendario itinerario on the road, una crociera di lusso, un indimenticabile viaggio in treno: scegliete il modo più adatto (via terra, mare o aria) per raggiungere il Northern Territory.

Per saperne di più
Dipartimento immigrazione, Visti e passaportis, Darwin, Northern Territory, Australia

Visto vacanza lavoro

Se volete visitare il Northern Territory e venite dall’estero, informatevi su come ottenere un visto turistico o un visto vacanza-lavoro prima del vostro arrivo in Australia.

Per saperne di più
Darwin Ski Club, Northern Territory, Australia

Clima e stagioni

Il Northern Territory ha due distinte zone climatiche: il Top End tropicale e la regione semi-arida del Red Centre

Per saperne di più