Esperienze romantiche nel cuore d’australia

Dalle vaste distese del deserto rosso ai paesaggi tropicali costellati dai voli di miriadi di uccelli in un cielo senza confini: il Northern Territory è la cornice ideale per un viaggio a due tra luoghi ed esperienze che suscitano emozioni e suggeriscono ad ogni tappa una nuova avventura.

Il fascino della natura

L’Outback mostra tutto il suo incanto già dai primi raggi del sole che infiammano le dune del deserto e le rocce rosse dei siti naturali di Uluru, Kata Tjuta, Watarrka (Kings Canyon) o Karlu Karlu (Devils Marbles). Durante il giorno le emozioni prendono vita con una passeggiata, un volo in mongolfiera o in elicottero, un bagno in una sorgente d’acqua cristallina o ai piedi di imponenti cascate. La magia continua con il tramonto e dopo il calar del sole quando sotto la via lattea, davanti ad un fuoco da campo, potrete ascoltare le storie del bush accompagnate dal suono del didgeridoo. Che il vostro viaggio sia semplice o lussuoso, ogni esperienza porta emozioni uniche fra i paesaggi più antichi del pianeta.



Le romantiche notti dell’Outback

Che decidiate di dormire in uno swag nel cuore del bush, in un piccolo hotel o in un lodge 5 stelle, la notte nell’Outback è magica, all’insegna della natura, lontano dai rumori della città e immersi nel silenzio degli spazi infiniti. Basta solo lasciarsi sedurre da questi territori immensi e selvaggi per poi svegliarsi con il canto degli uccelli… o il verso dei dingo!


 

Una cena sotto le stelle

Gli spettacolari tramonti dell’Outback sono sempre un’occasione unica per un tête à tête romantico, gustando pesce fresco durante una crociera nella baia di Darwin o sul fiume Katherine ai piedi delle alte gole del Nitmiluk National Park, o durante una cena nel deserto a base dei sapori dell’Outback: la Sound of Silence, in mezzo alle dune sabbiose che si affacciano su Uluru. Il menu prevede prodotti locali come carne di canguro, dromedario, emu o il celebre pesce barramundi. La serata termina con l’osservazione della volta celeste e delle costellazioni del sud guidata da un astronomo. Un’esperienza indimenticabile! Se si desidera una cena davvero magica  e intima, la Tali Wiru offre pochi tavoli per due persone a lume di candela.


 

More Activities